FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL FILM D'ORRORE PIù INTELLIGENTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL FILM D'ORRORE PIù INTELLIGENTE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore IL FILM D'ORRORE PIù INTELLIGENTE
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2002 14:16  
Il film d'orrore più bello x me è Moulin Rouge
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2002 14:17  
quote:
In data 2002-08-06 22:50, denisuccia scrive:
Per quanto mi riguarda trovo che TITANIC sia un ottimo horror...



Denise = meno 100 punti
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2002 20:29  
quote:
In data 2002-08-08 13:02, salvanime scrive:
A chi ha detto che The Others è stupido ed è di gran lunga meglio il Sesto Senso dico ke dovrebbe curarsi!Il sesto senso?puah!quel bruce willis con la faccia di gesso,il ragazzo in mutande all'inizio del film!quei fantasmi impiccati nei corridoi della scuola!Haley Joel osment che più ke inquietare come la Kidman fa semplicemente tenerezza(è molto meglio in Intelligenza Artificiale)e il finale lascia sorpresi e non sconvolti come in The Others.Poi la solita solfa del papà che se ne va,la mamma nevrastenica x dare un tocco d'interiorità a quel film burino!







chi dovrebbe curarsi?
sei dottoressa?
buono a sapersi..io avrei un dolorino alla schiena....

sono solo opinioni. le tue come le altre. che vanno rispettate.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 08-08-2002 22:42  
quote:
In data 2002-08-07 03:36, dmrrgg scrive:
Probabilmente sono l'unico a non cogliere la genialità intrinseca nei film del sopravvalutatissimo Carpenter...



sono parcchie le cose che mi pare di capire tu non colga o sbaglio.......priam Cage ore carpenter e chissa quante altre cose smonterai.
Certamente se ti piace come attrice la Bullock e tutto piu' chiaro.....

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-08-2002 22:42  
[quote]In data 2002-08-07 18:32, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-08-07 18:27, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-08-07 14:36, badlands scrive:
su tutti rosemary's baby,che nojn so perchè nessuno abbia citato,credo sia il miglior orror di tutti i tempi


Io l'avevo citato
Poi è vero, ieri sera ho colpevolmente dimenticato la trilogia di Romero.



Darlene , scusa , ma il tuo avatar chi è ? il rasatore di aiuole ?




NOOOOO
E' David Bowie nella foto più Velvet Goldmine che ho trovato.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Messaggi: 46
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 27-08-2002 23:08  
IN ASSOLUTO PROFONDO ROSSO, DARIO E' SEMPRE MOLTO INTELLIGENTE NELLA MAGGIOR PARTE DEI SUOI FILM I SUOI ASSASSINI UCCIDONO PERCHE' HANNO SUBITO UN TRAUMA.
NON AMO MOLTO I FILM HORROR A SFONDO RELIGIOSO, LI TROVO TUTTI SIMILI. LA MAGGIOR PARTE INIZIA CON IL RITROVAMENTO DI UNA STATUETTA O QUALCOSA DEL GENERE IN UNO SCAVO ARCHEOLOGICO O SIMILI

  Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2002 23:43  
Il Seme della Follia,visionario,tratto dalle opere di H.P.Lovecraft...e poi di Carpenter,che anche se ultimamente ha fatto delle boiate (Fantasmi da Marte con l'aborrito Ice Cube...) ha mostrato in passato una grande originalità e inventiva (tra l'altro si scrive da solo le musiche dei suoi film...)
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 12:10  
uno su tutti: L'ESORCISTA!!!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 12:11  
quote:
In data 2002-08-27 23:43, SimeOne scrive:
Fantasmi da Marte con l'aborrito Ice Cube...



"Si sta alzando la marea..."
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 12:31  
quote:
In data 2002-08-06 22:50, denisuccia scrive:

Per quanto mi riguarda trovo che TITANIC sia un ottimo horror...





per una volta sono d'accordo con Denise (e che è successo?)
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:27  
Begli horror per me sono "Carrie" che mi inquieta sempre molto (la mano finale è da urlo!!!), "Shining" è molto inquitante!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:34  
Dimenticavo SCREAM!!!! Il film + intelligente!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi


Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 64
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 28-08-2002 18:35  
quote:
In data 2002-08-07 03:12, stilgar scrive:
The Cube l'ho trovato molto inquietante anch'io.
Il Seme della Follia: bellissimo!
Zombie nn mi ha fatto dormire per una settimana quando lo vidi la prima volta



...e ci credo! quanti anni avevi 20anni fa?
_________________
Esistono 2 categorie di persone: i genii e quelli che dicono di esserlo; IO SONO UN GENIO!
In Fede: Antonio Geniale

  Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-08-2002 20:14  
shining senza dubbio per il trauma psicologico che ti fa venire una volte finito di guardare. bellissimo!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: